Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

domenica 1 luglio 2012

Appuntamenti, Feste ed iniziative di Luglio con l'Appenino Tosco-Emiliano.

Proseguo con la segnalazione di eventi estivi passatempo (o ammazzatempo se preferite) della regione Emilia Romagna e in particolar modo delle zone dell'Appennino Tosco-Emiliano (la via porrettana che da Casalecchio di Reno arriva fino a Pistoia e oltre).
In particolare suggerisco nel seguente ordine:

- Per la gioia dei piccini a Porretta Terme nelle date del 2 e del 13 Luglio sarà presente la terza edizione de "La città dei Bambini", dove per le vie e le piazze della città potrete trovare animazione, truccabimbi, narratori di fiabe, giochi gonfiabili, clown, palloncini, musica, sport, il trenino e tanti altri divertimenti per l'infanzia.

- Ed ancora dal 20 al 22 Luglio, ma stavolta è piu' una occasione per adulti, presso il parco di Sasso Marconi, ci sarà la "Festa della Birra". L'edizione 2012, promossa dall'Avis, vede quindi la vendità e l'assaggio di fiumi di birra di ogni qualità e tipo presso gli stand fieristici del parco.

- Infine, la notte del 21 Luglio, presso Marzabotto, ci sarà la terza edizione della "Marzanotte".
  La notte bianca di Marzabotto che già nelle due edizioni precedenti ha conquistato l'appenino bolognese offrendo tanto divertimento con buona musica, negozi aperti per l'intera notte, bancarelle, artisti di strada, buon cibo, spettacoli e tanto altro ancora.
Il comune di Marzabotto mette inoltre a disposizione spazi per le vostre segnalazioni e le vostre esigenze, ad esempio se siete artigiani, musicisti, artisti o anche solo semplici cittadini che vogliono partecipare con i frutti del proprio lavoro o con le proprie esibizioni, potete contattare direttamente il comune o mandare le e-mail a:

bancarelle@marzanotte.it

Buon Divertimento con l'estate dell'Appenino !!!!

Nessun commento:

Posta un commento