Compie infatti 60 anni il grande Blasco (appellativo che gli è stato attribuito giocando con il suo nome), il cantautore ironico e provocatorio che in trenta anni di carriera non ha mai sbagliato un colpo e ha venduto milioni e milioni di dischi e ha riempito con il "tutto esaurito" ogni concerto live che ha fatto.
Il cantante (nato a Zocca, provincia di Modena, il 7 febbraio 1952) riceve oggi gli auguri da parte di tutti i quotidiani, dai blog, dai media e la sua casa discografica è presa da assalto dai fan e dai pacchi regalo che gli arrivano e gli continueranno ad arrivare da ogni dove.
Intanto, a Zocca, nel suo paese di nascita (dove tutt'ora vive) è previsto un raduno dei fan che, nonostante la neve, vogliono rendere omaggio all'artista.
Inoltre saranno effettuati da parte del comune delle iniziative in suo onore che dureranno fino alla fine del mese di febbraio.
Il mondo del Web invece lo festeggia con una maratona in streaming tv (condotta da Red Ronnie) e riportata in Internet, dove si ritroveranno interviste varie, il ritratto dell'artista, i concerti live e tutti i momenti salienti della vita di Vasco.
Bene allora non ci resta che dire: AUGURI GRANDE VASCO.
Nessun commento:
Posta un commento