Questo post ha avuto notevole condivisione sulla rete (per questo motivo Ringrazio ancora tutti coloro che pubblicamente hanno condiviso a loro volta) ma purtroppo ad oggi ad essere stata adottata è Gaia (la sorellina di Judy e Milo di cui avrei fatto post a parte prossimamente ma fortunatamente non c'è più bisogno perché ora è felice con la sua nuova famiglia in Liguria).
Pertanto Judy e Milo Restano Ancora oggi in attesa di una famiglia che li adotti (esattamente come ancora rimangono in attesa tanti altri cani ospiti de La Casa di Milly. Li trovate nella sezione a fianco alla voce Etichette/La Casa di Milly).
Dovendo dare, giustamente, spazio anche ad altre povere creature che come loro ancora cercano casa, oggi voglio dare visibilità (o per lo meno ci provo) ad una simpatica pelosona di nome Camilla.
Come potete vedere dalla foto qui sopra, Camilla (con questa simpatica linguaccia) è una cagnolona di otto mesi circa ,dal colore bianco-nero e con tanta voglia di imparare cose nuove.
Alta, slanciata (anche se dalle foto non sembrerebbe) e molto simpatica, questa cagnolona è di Taglia Grande ed è in cerca di qualcuno che possa darle amore e protezione.
E' una meticcia che possiede già tutti i vaccini fatti e prossimamente anche la sterilizzazione ma che ancora non conosce i comandi base o l'andare al guinzaglio (anche se i volontari stanno facendo modo di insegnarle esattamente come fanno con tutti) perché aspetta che una famiglia l'adotti e le possa insegnare a fare ciò.
Cos'altro posso scrivere ?
Semplicemente che Camilla, (come ancora Giulio,vedi post con foto del 2014 alla voce Casa di Milly sezione Etichette qui a lato, Jack, Judy, Milo, Nerina, sempre post a lato nella voce apposita dedicata a loro) cerca adozione da parte di una famiglia che le possa dare le nozioni base e tanto tanto amore.
Per informazioni ulteriori contattare La Casa di Milly su facebook al link:
http://facebook.com/lacasadimilly
Nessun commento:
Posta un commento