Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

giovedì 22 gennaio 2015

Judy e Milo in cerca di adozione

Settimana intensa e caotica, oltre che caratterizzata dal brutto tempo, ma eccoci nuovamente qui.
Oggi voglio scrivere di Judy e Milo.
Chi sono Judy e Milo ?
Semplicemente due ospiti de "La Casa di Milly" (ricordo: solito angolo a lato, voce etichette trovate una sezione solo per loro in cui si descrive cosa è "La Casa di Milly", da chi è composta, cosa fanno, perché e quali sono i loro contatti ed indirizzi sulla rete) di cui ho già più volte scritto in precedenza.
L'ultima volta, se ben ricordo, avevo fatto un appello per una cagnolina anziana, tanto fragile, dolce e bisognosa di nome Piccola.
Ebbene, con grande gioia, annuncio che finalmente Piccola ha trovato (tra le innumerevoli richieste arrivate per lei) una nuova casa e una splendida famiglia che di certo le donerà tanto amore e degli ultimi anni di vita nella tranquillità domestica.
Purtroppo però, per ogni cagnolino come Piccola che viene salvato ne rimangono ancora tantissimi altri in attesa di avere la stessa fortuna della loro compagna.
Ed è anche questo il caso di Judy e Milo.
Ora, a differenza di Piccola, che era anziana, Judy e Milo non sono altro che due adorabili mega-cuccioloni di circa 9 mesi, quindi giovanissimi.
Nonostante però siano dei cuccioli anche loro hanno conosciuto la cattiveria dell'uomo e aspettano solo che qualcuno dimostri loro che (fortunatamente) non tutto l'universo creato si compone di gente che conosce solo violenza ed odio nei confronti del prossimo e degli animali.
Scrivo ciò perché questi due poveri piccoli sono stati brutalmente gettati nella spazzatura dove uno dei fratellini purtroppo non è riuscito a sopravvivere morendo accanto a loro.
Nonostante siano stati segnati da questa orribile esperienza, i due cagnolini, crescono giorno dopo giorno e si fanno sempre più belli e robusti, grazie anche all'accoglienza dei volontari de La Casa di Milly (che ricordo si compone di solo 4 persone, un misero numero nei confronti di così tanti cani da accudire e di tante spese da dover affrontare).
Adesso Judy e Milo vivono insieme in un piccolo box e restano in attesa di qualcuno che ascolti o condivida questo appello di adozione per loro.
Entrambi hanno circa 9 mesi (come scrivevo già sopra) e sono dei meticci di dobermann di taglia media (Judy pesa 14,8 Kg mentre Milo non saprei; ma se siete interessati potete sempre richiedere direttamente informazioni ai recapiti dei volontari che se ne occupano).
Sono dei cuccioloni che hanno davvero urgenza di trovare qualcuno che li cresca e li educhi con amore e affetto per questo vi lascio con questo post di oggi nella speranza che qualcuno possa innamorarsi di loro ed adottarli oppure anche solo condividere questo post per aiutarli a trovare casa.
Si possono adottare anche singolarmente se si vuole (l'importante è che ognuno di loro sia dato a persone che amano veramente gli animali e non a gente che dice "voglio un cane" per poi riabbandonarlo o arrendersi alla prima difficoltà della vita).
Questi due cani sono stati (grazie all'operato dei volontari) già sterilizzati, sverminati e con tutti i vaccini a disposizione fatti.
Sono adottabili in tutta Italia previo controllo pre affido e moduli di adozione da compilare.

Per informazioni contattare La Casa di Milly al numero: 3276543819


Judy e Milo
 

                                                    Judy dopo la sterilizzazione di ieri

Aiutate Judy e Milo e troviamo loro una famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento