Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

martedì 10 novembre 2015

Cioccoshow 2015. Al via da domani e fino al 15 Novembre la golosa manifestazione bolognese.

Torna come ogni anno, puntuale come un orologio svizzero (giusto per cercare di restare in tema), la manifestazione più golosa di Bologna che ricorda, almeno nel mio caso, il fatto che manca poco (circa una cinquantina di giorni) all'arrivo del Natale.
Parlo della edizione numero 11 del Cioccoshow.
E così la piazza centrale di questa città, ovvero Piazza Maggiore, avrà l'amato cioccolato come protagonista nelle giornate che vanno dal 11 (ossia da domani) al 15 Novembre.
Come sempre sono numerose le iniziative, gli eventi e gli ospiti che vengono presentati al pubblico (pubblico che l'anno scorso ha visto la quota di circa 2 milioni di visitatori rendendo così il Cioccoshow tra le manifestazioni più importanti in Europa dedicata al cioccolato artigianale e di qualità). Ovviamente saranno numerosi, anche gli stand e i produttori di cioccolato artigianale, con la possibilità di assaggi e acquisti di buonissima cioccolata di qualità presentata sotto ogni forma e che accontenterà i palati di ogni tipo.
Che aspettate ?
Fatevi un giro in centro e godetevi i sapori e i profumi di una buona cioccolata in questo strano fine autunno/estivo.
E per finire sotto, il link della pagina ufficiale dell'evento presso cui potrete reperire tutte le informazioni e i numeri che vi servono se volete approfondire sull'argomento:

https://www.cioccoshow.it/

Buon Cioccoshow a tutti !


FONTI ED IMMAGINI:

https://www.cioccoshow.it/

http://www.bologna.bo/cioccoshow-2015/

Nessun commento:

Posta un commento