Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

mercoledì 30 gennaio 2013

Beauty in Vogue Night, la notte della bellezza il 9 Marzo a Bologna

La bellezza, come è noto, resta un tema caro e antico, alle donne come agli uomini (oggi sempre piu' numerosi quest'ultimi a frequentare i centri estetici, le palestre e tanto altro per sentirsi degli "Adoni").
Quindi mi sembrava carino riportare un post che riguarda un evento particolare che si terrà a Bologna nel mese di marzo e che prende proprio il nome di: Beauty in Vogue Night.
Dopo il successo delle edizioni di Milano, Roma e Firenze, anche Bologna (città che possiede comunque già una certa notorietà nel settore bellezza a livello mondiale, in quanto ospita ogni anno, nella zona Fiera, il Cosmoprof) porta tra le vie del proprio centro questo nuovo evento.
Dal 9 marzo dunque, signore, signori e signorine, i negozi della città (hanno aderito all'iniziativa ben 300 locali a quanto sembra) resteranno aperti fino alle ore 22.00 ed offriranno prodotti alla moda e beauty in edizione limitata a prezzi scontati proprio per tale occasione.
L'evento si presta ad essere interessante ed affollato ed inoltre partecipandovi si ha la possibilità di contribuire con i propri acquisti ad un evento benefico.
Il ricavato, infatti, della vendita di oggetti in edizione limitata andrà a favore del Comune di Crevalcore, colpito nel giugno scorso da un terribile terremoto.
Correte quindi numerosi, bolognesi e non.

Nessun commento:

Posta un commento