Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

mercoledì 2 maggio 2012

8 Maggio Manifestazione Mondiale contro Green Hill e la vivisezione.

Segnatevi la data dell'8 Maggio 2012 e partecipate tutti quanti alla manifestazione mondiale contro il centro tanto discusso (non solo in questi ultimi giorni) di Green Hill.
L'8 Maggio infatti si terranno presidi e proteste in tutte le maggiori città italiane e persino di fronte ai consolati e alle ambasciate italiane presenti nelle principali capitali mondiali, da New York ad Amsterdam, da Londra a Parigi, da Madrid ad Atene.
L'Annuncio è stato dato dal Coordinamento Fermare Green Hill che si fa portavoce e promotore di questa onorevole iniziativa e che lotta con tutte le forze affinchè questo centro (e in generale tutti i laboratori di vivisezione sugli animali) siano chiusi e che vede cadere la scelta sulla data dell'8 Maggio proprio perchè in quel giorno la Commisione del Senato esaminerà l'argomento legislativo sulla sperimentazione animale.
Si cercherà quindi con la manifestazione di far sentire a gran voce il proprio No alla Vivisezione e il proprio No al Centro di Montichiari.
I luoghi sono: Brescia a partire dalle ore 15 dal centro di corso Zanelli; a Milano invece sempre a partire dalle ore 15 da Piazza Mercanti; Bologna ore 17.30 da Piazza XX Settembre; Parma ore 17.00 a Piazza Garibaldi.

Per saperne di piu' rivolgersi ai seguenti siti internet:

http://www.fermaregreenhill.net/

http://www.facebook.com/controgreenhill

http://www.facebook.com/events/336077246458723/

Nessun commento:

Posta un commento