Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

venerdì 4 maggio 2012

16 Giugno 2012 La Notte Celeste nelle terme dell'Emilia-Romagna

In un vecchio post del blog (datato 29 ottobre 2011) avevo scritto di una iniziativa che avveniva nel territorio bolognese riguardante i centri termali e che prendeva il nome di "Notte Azzurra".Anche stavolta questo articolo si concentrerà sul discorso terme ma adesso l'occasione non è piu' confinata alla sola città di Bologna bensi' occupa l'intero territorio Emiliano-Romagnolo prendendo un nome molto simile al primo e definendosi invece come: Notte Celeste.
Questo evento viene promosso per la prima volta in assoluto in Italia per aiutare il settore termale che (come molti altri settori purtroppo negli ultimi anni) sta attraversando un periodo di crisi economica.

Giorno 16 Giugno nella regione Emilia-Romagna verranno quindi aperte al crepuscolo (e resteranno aperti fino a tarda notte) 25 centri termali sparsi su territorio a prezzi veramente speciali e ospitanti eventi esclusivi che spaziano non solo sul benessere ma anche intorno a concerti e mostre artistiche e il tutto con il cielo e il resto illuminato di una soffusa luce celeste.
Sono inoltre previsti pacchetti di offerte vacanza all-inclusive per poter godere dell'intero weekend di benessere e relax.

Il sito ufficiale della Notte Celeste è il seguente:  http://www.lanotteceleste.it/

Mentre se volete sapere qualcosa di piu' su prezzi e iniziative dovete digitare sempre sul sito ufficiale dell'evento ma al seguente indirizzo: http://www.lanotteceleste.it/category/offerte-speciali/

Non mi resta altro da aggiungere se non Buon Relax e Buone Terme a chi decide di partecipare all'evento.


Nessun commento:

Posta un commento