Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

venerdì 28 marzo 2014

Jack simpatico amico a 4 zampe in cerca di adozione

Eccoci nuovamente presenti con il post mensile dedicato agli amici pelosetti della Casa di Milly che sono ancora in cerca di adozione e di una famiglia che offra loro amore ed una casa accogliente.
Per chi ancora non conosce La Casa di Milly consiglio di andare a rileggere il post del 14 gennaio 2014 (trovate comunque tutti i post relativi a tale argomento alla voce Etichette qui a fianco nella sezione dedicata proprio a loro) dove viene spiegato Chi è La Casa di Milly, di Cosa si occupa, da Chi è costituita, i Contatti per avere informazioni approfondite e tutto quello che volete sapere in generale.
Subito dopo quel primo post ne era seguito un altro (nel mese di Febbraio e sempre presente nella sezione apposita) che vedeva il primo dei cuccioloni (tra i tanti) in cerca di adozione da parte di persone serie ed amanti degli animali, si tratta di Giulio (le foto le trovate sempre in quel post), ospite da tempo ormai e che ancora oggi ricordo è adottabile in tutta Italia.
Come scrivevo, sono tanti i cagnolini in cerca e ognuno di loro credo meriti almeno una opportunità nel percorso della sua esistenza di conoscere anche brave persone e non solo la cattiveria dell'uomo.
Merita anche il passaparola in Internet affinché possano avere la possibilità di essere visti in tutto il territorio italiano (in quanto sono adottabili ovunque nella nostra nazione) e magari incontrare così i futuri proprietari.
Il post di oggi è pertanto dedicato a Jack simpatico cagnolino di taglia media che dona tanto amore e che ha veramente un musino dolce.
Taglia Media, pelo corto, delle orecchie a punta simpaticamente afflosciate, colore chiaro con striature e qualche lentiggine a tratti marron/castano ed infine gli occhi grandi ed espressivi, teneri e con una gran voglia di essere amato.
Ed eccovi qui sotto le foto di Jack e ditemi voi come si fa a non amare un pelosotto così:



 
Non aggiungo altro se non che Jack, come tutti gli ospiti della Casa di Milly,  vi aspetta e aspetta qualcuno che lo accolga con sé e che gli dia coccole, amore, cibo e una cuccia in cui poter stare.
Come sempre se volete informazioni potete contattare le persone (io li definisco angeli) che si occupano dei nostri amici a 4 zampe in particolare al seguente indirizzo troverete tutto quello che vi occorre:  https://www.facebook.com/lacasadimilly?fref=ts
 
Ricordo inoltre che La casa di Milly si autogestisce da sola ma anche grazie a donazioni di persone che vogliano sostenere il buon operato di questi ragazzi.
Se avete voglia anche voi di sostenere il loro lavoro potete farlo versando anche solo cifre piccole simboliche al postpay numero:
4023 6006 0579 7325 intestato a Barresi Alessia, codice fiscale BRR LSS 85 H 62 F 206 N
 
In alternativa si può anche decidere di diventare sostenitore a distanza e scegliere uno dei tanti cani, La casa di Milly informerà la persona della situazione di salute del cane scelto, inviando foto e mettendolo al corrente di tutto quello che lo riguarda e chi lo vorrà potrà anche andare a trovarlo.
Come detto sopra si valutano anche adozioni in tutta Italia, solo con moduli pre affido, di adozione e microchip.
Arrivederci e a presto con l'angolo degli amici animali della Casa di Milly !
 



Nessun commento:

Posta un commento