Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

venerdì 22 marzo 2013

15 Aprile 2013: In onda i nuovi episodi del Commissario Montalbano.

C'è una notizia (che rende felici tutti gli appasionati di Camilleri come me) che circola in quest'ultimo mese, parlo del: Ritorno della fiction televisiva del Commissario Montalbano.
Attirata dallo spot pubblicitario serale, trasmesso dalla Rai, mi sono subito fiondata sul sito ufficiale dedicato allo scrittore siciliano (www.vigata.org) e lì ho trovato le fonti e le conferme da tanto tempo attese. A partire da lunedì 15 Aprile infatti, andranno in onda, in prima serata per Raiuno, ben
4 episodi che hanno come protagonista il commissario più amato di questi ultimi decenni.
I nuovi episodi sono tratti, come sempre, dai romanzi di Andrea Camilleri; stavolta verranno ritrasposti, televisivamente parlando: La lama di luce; Una voce di notte; Il sorriso di Angelica ed infine Il gioco degli specchi.
Episodi che sono sicura lasceranno lo spettatore incollato allo schermo vista la oramai fama crescente delle storie dedicate a Montalbano e grazie anche alla straordinaria bravura interpretativa del suo protagonista ed attore principale: Luca Zingaretti.
Non mi resta altro da scrivere su questo post blog se non semplicemente di restare pazientemente in attesa di questa nuova serie primaverile prima di trarne le proprie conclusioni.


immagine ripresa dal sito: http://televisione.tuttogratis.it/news/cat/il-commissario-montalbano/

Nessun commento:

Posta un commento