Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

martedì 1 novembre 2011

Lucca and Comics 2011 le foto

 

Approfittando di questo ponte sono stata a Lucca a visitare quello che è l'evento annuale piu' importante per la città: La Fiera del Fumetto.
E' la prima volta che vi partecipo e devo dire che è stato davvero divertente passare l'intera giornata in giro per la città a visitare i vari punti di interesse, gli stand, le mostre, osservare le persone che giravano per le strade vestite nei panni dei loro eroi dei fumetti e degli anime preferiti.
Il "Lucca and Comics" di quest'anno ha avuto un notevole boom di ospiti, ha infatti ottenuto ben 155mila presenze (spalmate nell'arco delle cinque giornate che vanno dal 28 ottobre al 1 novembre).
La giornata è stata inoltre soleggiata e ha permesso una gita divertente in buona compagnia tanto che consiglio a chiunque abbia voglia di provare a farsi un giro per le edizioni del prossimo anno.

Stavolta voglio semplicemente riportare alcune delle foto che ho scattato in giro presa dalla mia mania di fare continui clic...
Tranquilli che non ho intenzione di fare un album intero !
Giusto un paio di foto per rendere l'idea.


 























 

Nessun commento:

Posta un commento