Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

venerdì 16 gennaio 2015

Pigro di Pino Daniele

Oggi mi sono svegliata con questa canzone in testa e anche se avrei potuto fare un post già in precedenza su Pino Daniele ho preferito tralasciare perché penso che per un artista come lui non ci sia poi tanto bisogno né di presentazioni né di tanti paroloni.
Personalmente grazie alle sue canzoni ho associato diversi ricordi alla memoria a partire in particolare dal periodo in cui ho iniziato a conoscerlo come artista (ero al primo anno di liceo e da allora anche lui ha influenzato il mio ascolto musicale).
Pertanto oggi faccio parlare la sua musica con un suo brano/video recuperato da youtube.
Auguro ai lettori un buon fine settimana e ci si risente già dalla prossima.

 

Fonti: 

https://www.youtube.com/watch?v=6DDt92BRGC8

Nessun commento:

Posta un commento