Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

sabato 20 settembre 2014

Gatti in cerca di adozione presso La Casa di Milly.

Il post di stasera è per dare visibilità ad alcuni ospiti de "La Casa di Milly" di cui tempo indietro vi ho scritto e a cui ho dedicato una delle voci-etichette qui di lato dove potete trovare i post precedenti con i cani e gli altri amici a quattro zampe che ancora cercano una famiglia che li adotti e che doni loro tutto l'amore possibile.
Come dicevo, oltre ai cani, ci sono tanti altri amici a quattro zampe che cercano casa e tra questi ci sono anche tanti gatti.
Vi mostro quindi alcuni musetti simpatici che sono alla ricerca, nella speranza che chi legge questo blog possa almeno condividere dando così loro la visibilità che meritano e magari trovare qualcuno che li accolga.
Iniziamo con Terry e Maggie, due micine di circa 45 giorni di età (quindi piccole piccole) davvero deliziose che con il loro musino, che sembra quasi una mascherina, hanno bisogno di trovar qualcuno che possa prenderle con sé.
Queste due micie, che sono state ritrovate dentro una scatola vicino ad una campagna, sono adottabili in tutta Italia con controlli pre e post affido (già sverminate, spulciate, vaccinata e con obbligo di sterilizzazione).




Proseguiamo poi con un'altra gattina tanto dolce e di razza certosina che possiede solo due mesi ed ha un carattere di indole timido e tanta voglia di coccole.
Si chiama Sissy ed è in cerca di qualcuno che la educhi e cresca con amore.
Anche per lei vale la stessa regola di adozione che ho scritto sopra per Terry e Maggie (ovvero si affida in tutta Italia previo pre e post affido e tutte le regole da seguire).
Guardate sotto che musetto:



Concludo per stasera con l'immagine di lui, il re della foresta, si chiama Jerry ed è un micione dalla faccia rotonda simpatica e buffa.
Stesse regole di adozione da seguire per lui come per tutti.
Guardate un poco e ditemi se non è tenero.


Bene per stasera concludo ricordo a chiunque fosse interessato ad adozioni che potete contattare La casa di Milly anche su facebook (gli altri contatti li ritrovate nel primo post che ho dedicato loro alla voce qui a fianco).
Ed ancora ricordo che attualmente La casa di Milly si occupa di 16 cani e di 16 gatti abbandonati che cercano famiglia e che chiunque abbia voglia di aiutare questi tre ragazzi (perché sono solo in 3 ad occuparsi di tutto e sono pieni fino al collo come si suol dire) può farlo benissimo contribuendo anche solo con piccole donazioni (anche solo due euro fanno differenza alle volte) al seguente numero di post pay:

4023600605797325 intestata a Alessia codice fiscale BRR LSS 85 H 62 F 206 N

Potete in alternativa contattare loro e chiedere come contribuire (coperte, cibo, coccole, portare a spasso i cani, adozioni a distanza e tanto altro, ogni forma di contributo è quindi ben accetta).

Buona serata e ancora grazie per l'attenzione e se potete per la condivisione.

Nessun commento:

Posta un commento