Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

lunedì 7 luglio 2014

Ancora un appello affinchè Jack venga adottato. Diffondete la notizia grazie.

Con il post di oggi voglio rinnovare un appello per un simpatico amico a quattro zampe di nome Jack.
Di questo cucciolone vi avevo già descritto nel post del 28 marzo (ritrovate la voce nella colonna a fianco dedicata a La casa di Milly e ai suoi ospiti). Da allora, purtroppo, ancora oggi Jack è fermo li in cerca di una famiglia che lo adotti.
Il problema è che quel povero cane soffre senza compagnia umana al suo fianco e così il mese scorso in un momento di euforia in cui i volontari del rifugio erano andati (come tutti i giorni comunque fanno) per farlo uscire, giocare, curare, coccolare e quant'altro dal suo box (una stanzetta piccola in alto), ha deciso che non voleva più restarsene chiuso e calcolando male le distanze in un momento di slancio (dovuto forse al voler seguire i ragazzi) ha fatto un salto giù dalla finestra e si è rotto una zampina.
Fortunato per aver subito solo un lieve danno, ora è nuovamente guarito, sta bene ed è sano, solo che è dovuto ritornare nella sua stanzetta e tutto questo perché nessuno lo cerca in adozione.
Questo cane ha solo bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui adottandolo e dandogli una casa accogliente e l'amore che merita.
Il suo musino dolce e simpatico e i suoi occhioni grandi e tristi parlano per lui.



La sua giovane età, la sua taglia media con pelo corto di un simpatico colore bianco a macchioline marroni e la sua energia fanno di Jack un cane adatto a tutti, soprattutto a famiglie con bambini o a sportivi che possono portarlo con sé.
La casa di Milly ha tanti ospiti che vanno e vengono (i più fortunati, soprattutto cuccioli vengono richiesti in adozione) ma Jack (così come un altro bellissimo cane di nome Giulio) invece no; tutto ciò accade perché, anche se ha solo un anno, è già troppo vecchio secondo la logica malata di una mentalità sempre più diffusa in questo paese che vuole che i cucciolini appunto si sistemino subito mentre i cani anziani o già grandi restano in lunghe code di attesa o possono pure morire all'interno di una gabbia.
Vi prego di fare in modo che questo non accada anche con Jack.
Condividete tutti questo annuncio affinché si possa trovare finalmente qualcuno degno per lui.


Alle volte basta semplicemente un piccolo gesto per aiutare il prossimo a salvarsi, quindi se potete diffondete l'appello per l'adozione di Jack nella speranza che qualcosa si possa muovere per questo amore di cucciolo.
Forte, Energico, Solare, Giocherellone e con tanta voglia di amare e conoscere il suo futuro padrone ecco chi è Jack.
Come sempre se volete ulteriori informazioni potete contattare il sito:

Ulteriori contatti li ritrovate nei post precedenti, specie nel post di presentazione iniziale su La casa di Milly.
Nella speranza che condividiate e che si possa far qualcosa per Jack, ringrazio in anticipo quanti diffonderanno questo appello e vi auguro una Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento