Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

giovedì 11 luglio 2013

Saluto di ben ritrovati

Riprendo a scrivere sul blog dopo quasi un mese di assenza.
Sono stata via, fuori dall'Italia per circa tredici giorni.
Ero in viaggio, lungo la parte alta della Scozia, e non mi sono fermata mai un secondo o un giorno nello stesso punto.
Tante cose sono accadute, sia nella mia vita privata quanto in quella della mia italica nazione, tante le cose che ho visto e vissuto.
Tante le nuove conoscenze effettuate.
Posso sinceramente affermare, per quel che mi riguarda, che ogni volta che compio un viaggio lontano da casa imparo qualcosa di nuovo che mi arricchisce culturalmente e offre una nuova energia vitale interna difficile da poter esprimere a parole e da far capire agli altri.
La Scozia inoltre non ha deluso le mie aspettative e l'ho trovata esattamente come descritta da quasi tutti quelli che conosco e che vi erano già stati: Una stupenda Sorpresa.
Prossimamente spero di riuscire a postare qualche foto e qualche notizia di più sui luoghi visitati e sulle impressioni ricevute.
Per oggi volevo invece solo riprendere la scrittura generale e salutare nuovamente chi legge le pagine di questo blog.
Ben ritrovati quindi e a presto.

immagine reperibile su: https://www.facebook.com/pages/O-Tosco-che-per-la-citt%C3%A0-del-foco/108616039171843

Nessun commento:

Posta un commento