Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

mercoledì 13 febbraio 2013

Festa di San Valentino. Iniziative in Emilia Romagna.

Domani sarà di nuovo San Valentino, la festa ormai conosciuta come Festa degli Innamorati.
Come sempre tante le iniziative commerciali per chi a corto di idee non ha ancora deciso cosa proporre al proprio partner.
L'Emilia Romagna è una di quelle regioni che sà come festeggiare alla grande i vari eventi e pertanto eccovi alcuni luoghi e alcune occasioni da non perdere:

- Iniziamo con le Terme.
Quale miglior luogo se non questo in cui ci si puo' rilassare in due a prezzi pensati proprio per l'occasione ?
Ad esempio, presso le Terme Felsinee si potrà passare l'intera giornata tra massaggi e trattamenti estetici al singolare prezzo di 75 euro.
Oppure presso il Riminiterme, viene proprosto un percorso benessere Thalasso con piscina termale e stanza massaggi a 60 euro per una singola giornata, mentre se volete soggiornare una notte mettono a disposizione una camera presso il loro Hotel Bed & Breakfast di 4 stelle per 109 euro a persona con cena a lume di candela.
Tante altre sono le stazioni termali che offrono servizi a prezzi convenienti per l'occasione.
I nomi delle strutture sono quasi tutti reperibili presso il sito on line: http://www.termemiliaromagna.it/sanvalentinobenesserepacchettiterme.htm

- Se invece non volete andare alle Terme ma preferite invece una cena a lume di candela presso qualche Ristorantino o Agriturismo particolare, eccovi accontentati:
All'Agriturismo di Monterenzio (vicino Bologna) si terrà la serata di San Valentino in piscina con Buffet romantico a 25 euro a persona.
Anche all'Agriturismo Le Conchiglie, a Sasso Marconi, si terrà un ricco menù di San Valentino al prezzo di 35 euro (menu' consultabile sul loro sito on line).
Tantissimi altri i ristoranti che si preoccupano per l'occasione di preparare ricchi menu' per coppie a prezzi imbattibili (basta navigare un po in rete).

- Infine se proprio non avete voglia di rilassarvi con delle terme o  andare al ristorante potete sempre ricercare qualche struggente film d'amore presso il Cinema piu' vicino a voi e andarci.
Tanto alla fine cio' che conta è che come coppia stiate insieme in questa serata dell'anno dedicata all'amore.

Buon San Valentino !


Nessun commento:

Posta un commento