Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

sabato 23 giugno 2012

Notte Bianca a Vergato e Food and Shopping a Porretta Terme,

In una settimana ricca di movimento (in cui ho dovuto tralasciare per alcuni giorni il blog) ho preso nota di alcuni appuntamenti estivi del territorio bolognese che probabilmente potranno interessare qualcuno in cerca di novità o di serate divertenti da passare in compagnia.
Iniziamo con la città di Porretta Terme, dove giorno 30 Giugno, vi sarà la "Food and Shopping"
ovvero i sapori, i prodotti, i cibi locali saranno presentati (a partire dalle ore 20.00 fino alle 24.00) in giro per le strade tra canti, musica e balli e mercatini.
Sempre a Porretta, (oltre al già citato, qualche post fa, Porretta Soul Festival dal 19 al 22 luglio), si segnala giorno 13 luglio, l'iniziativa "La città che Balla" dove vi saranno svariate gare di ballo per tutte le età.
Scendendo, a pochi chilometri da Porretta, arrivando fino a Vergato, giorno 29 Giugno (venerdi' prossimo), ci sarà invece la "Notte Bianca" della città. A partire dalle ore 19.00 ci sara' modo di divertirsi tra le vie del paese (con i negozi e i locali che resteranno aperti fino a notte) con musiche, balli, esposizioni, giochi per bambini, sport, spettacoli per ogni gusto e degustazioni varie.
Al momento segnalo solo queste prime iniziative per il prossimo week-end.
Ricordo pero' che se interessa basta prendere visione sui siti dei comuni interessati per approfondire come sempre sugli argomenti.
Buona Estate e buon divertimento a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento