Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

giovedì 12 aprile 2012

Conoscere per stare meglio. Sito internet consigliato: Sapere-Salute

Voglio segnalare oggi un sito internet davvero interessante che ho scoperto dal farmacista mentre sfogliavo le pubblicità di uno di quei soliti opuscoli che si trovano nei banconi o nelle teche.

Il sito in questione è il seguente: http://www.saperesalute.it/

Gestito dalla testata giornalistica on line della Farmapress (presso Milano), il sito merita attenzione in quanto è portatore di informazioni utili e generali sulla salute e su tutto cio' che ruota intorno ad essa.
Suddiviso per categorie infatti, questo quotidiano on line, non solo tratta articoli sulle piu' svariate problematiche di noi comuni mortali, ma riporta anche utili video, interviste e la possibilità inoltre di contattare esperti e professionisti (medici, farmacisti e tutti coloro che appartengono alla categoria area medica generale) ponendo domande e i propri dubbi a cui verranno fornite delle risposte serie.

La propria salute e quella di chi ci circonda è importante e pertanto "viaggiare informati" è la cosa piu' sensata che si possa fare.


Nessun commento:

Posta un commento