Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

venerdì 16 marzo 2012

Tornano gli episodi di NCIS. Dal 9 Aprile su Foxcrime

Ritornano il 9 Aprile, su Foxcrime (canale 117 di Sky), in prima serata i tanto attesi episodi della nuova stagione della serie tv piu' seguita in America (ma anche in Italia): NCIS.
Nata nel 2003, dall'idea dell'autore e produttore Donald P. Bellisario (lo stesso di serie di successo quali Magnum P.I.), come spin-off della serie JAG - Avvocati in divisa, la serie vede come protagonista una squadra di agenti speciali della Naval Crime Investigative Service (NCIS), un dipartimento della Marina Militare statunitense, che si occupa di risolvere i casi criminali che coinvolgono membri del corpo militare dei Marines.
Ambientata a Washington, secondo recenti sondaggi, la serie non solo è la piu' vista in tutta America ma è anche quella che ha ricevuto maggiori riconoscimenti e premi televisivi.
In fondo i volti dei protagonisti principali sono oramai noti ovunque, a partire da quello di Mark Harmon, che interpreta con abile maestria il ruolo di Leroy Jethro Gibbs, il capo della squadra speciale ed ex sergente pluridecorato dei marines.
Seguono poi gli attori, anche loro apprezzati e amati dal pubblico, come: Michael Weatherly, nel ruolo dell'agente speciale Anthony Di Nozzo (soprannominato Tony); Sean Murray, che interpreta il personaggio dell'agente e genio dell'informatica Timothy McGee; la bellissima Cote De Pablo (che ha ottenuto numerosi premi per la sua interpretazione) nel ruolo di Ziva David, inizialmente presa in prestito alla NCIS come agente di collegamento con il Mossad israeliano e che poi a partire dalla terza stagione della serie ha sostituito definitivamente l'attrice Sasha Alexander.
NCIS è una serie di successo che in nove stagioni di messa in onda non ha mai deluso le aspettative del proprio pubblico e ha saputo mantenere non solo attivo l'interesse ma anche l'attenzione senza mai cadere nella banalità o nella ripetitività, come invece generalmente accade per molte altre serie a distanza di anni.
La suspence è sempre viva e di certo i nuovi episodi confermeranno questo successo continuo.


 

Nessun commento:

Posta un commento