Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

domenica 12 febbraio 2012

Addio Whitney Houston. Muore a 48 anni la regina della musica americana.

La notizia, appresa stamattina dal telegiornale, mi ha sorpresa e amareggiato parecchio è quella che riguarda la morte, a soli 48 anni, di Whitney Houston.
Inconfondibile e inimitabile voce del mondo della musica, venuta alla ribalta in Italia negli anni '90 con la sua celebre canzone "I will always love you" interpretata nel film di cui era protagonista "The Bodyguard" (al suo fianco Kevin Costner).
Gli ultimi anni della sua vita e della sua carriera non sono stati tra i migliori (sopratutto dopo il matrimonio fallito alle spalle) passati saltando tra droga e alcool, ma credo che non la si possa rimproverare per questo, perchè alla fine dei giochi, spenti i riflettori, era umana (nonostante la sua divinità vocale) esattamente quanto e come noi.
Percio' senza interrogarsi troppo e senza troppo disturbare la tua ultima uscita di scena, semplicemente mi viene da dire: Ciao Whitney !


Nessun commento:

Posta un commento