Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

martedì 4 ottobre 2011

Terranova fiction




Domanda: Quanti ieri sera hanno visto il primo episodio della nuova serie tv, firmata Spielberg (mica pizza e fichi), dal titolo "Terranova"?

Io un occhio tra una cosa e l'altra l'ho dato (canale 111 di Sky) e devo dire che la trama non mi è dispiaciuta tanto.
Ammetto la mia ignoranza in quanto a conoscenza delle varie specie di Dinosauri esistiti sul nostro pianeta agli albori della civiltà ma fortunatamente a fianco avevo un esperto che mi guidava confermando quali di questi "simpatici" animali è esistito realmente oppure no !!!

Credo che (almeno per me) valga la pena di continuare a seguire ulteriori episodi nella speranza che non perda questa sua freschezza e originalità rimanendo cosi' come è senza cadere nella banalità e nel ripetitivo (esempio di Jurrasik Park, sempre Spielberg come il prezzemolo in mezzo :D ) di tante altre serie televisive.

Nessun commento:

Posta un commento