Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

domenica 17 gennaio 2016

L'atteso ritorno di X-Files, la serie cult degli anni '90. Sei nuovi episodi affascinanti per Sky.

In attesa che in Gennaio arrivino nuove cose, riporto una news che farà felici molti dei fans di una famosa serie televisiva che agli inizi degli anni Novanta (1993 per essere esatti) e per circa un decennio ci ha tenuto con il fiato sospeso ed incollati alla sera al piccolo schermo.
Parlo di: X-Files.
Alzi la mano chi non ricorda i due famosi protagonisti di questa serie, lui l'agente Fox Mulder (interpretato dall'allora giovine David Duchovny recentemente comparso come protagonista anche in una serie televisiva trasmessa su Sky, molto interessante ed intitolata "Aquarius") e lei la bella collega Dana Scully (interpretata dall'attrice Gillian Anderson, di recente anche lei impegnata su altri fronti nell'ambito della Tv).
Ebbene, appassionati fans, questa serie cult torna (dopo ben 13 anni di pausa) con 6 nuovi episodi e già si può scommettere che saranno anche questi un successone (basta pensare che nei 9 anni in cui è andato in onda, dal 1993 al 2002, la serie ha raggiunto il record di 27 milioni di spettatori solo negli Stati Uniti).
Rapimenti alieni, cospirazioni, misteri, il mondo del paranormale è quello in cui vivono i protagonisti con le loro indagini e chi come loro ne è coinvolto (volente oppure no), queste tematiche attireranno allora come ora.
In attesa che i nuovi episodi arrivino anche in Italia (ed ormai manca davvero poco) il canale Sky di Fox Crime 143 ripropone le famose 9 vecchie stagioni rivisitate in chiave HD.
Mentre per poter finalmente vedere i nuovissimi 6 episodi occorrerà aspettare fino alla data del 26 Gennaio (ogni martedì sera alle ore 21) in onda sui canali Fox e Fox Crime (più sembra un canale evento solo per se chiamato: Fox Files).
Che altro aggiungere ?
Niente mi sembra sia tutto, ora non rimane solo che aspettare e vedere se anche questi episodi saranno appassionanti e da brivido come quelli del passato.
Buona visione a chi andrà a vederlo.



IMMAGINE reperite da:

http://www.mondofox.it/2015/12/02/x-files-tutto-sul-revival/

Nessun commento:

Posta un commento