Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

venerdì 11 maggio 2012

Sabato inaugurazione sala da tè "Il Giardino delle Camelie" in via San Vitale a Bologna

Notizia curiosa che farà certamente felici gli amanti del tè: a Bologna, questo sabato, verrà inaugurata una vera e propria sala da tè, in via San Vitale (a pochi passi dalle Torri del centro).
La sala, che è stata battezzata con il nome "Il Giardino delle Camelie", rievocherà atmosfere francesi (anche se come è noto i veri cultori del tè sono inglesi) con dettagli pero' provenienti dall'oriente e proporrà ai propri clienti la degustazione di oltre 100 varietà diverse di tè (disponibili anche in vendita presso il negozio) accompagnati da biscotti aromatizzati, croissant e pasticceria fine.
Come riportato sul quotidiano di Bologna "Resto del Carlino", la sala nasce dall'idea di due amiche appassionate di questa ambrata bevanda classica.
Aperto dalle ore 10 fino alle ore 19, nella nuova sala sarà possibile anche prenotare, dalla prossima settimana, "l'english afternoon tea" ossia la famosa cerimonia del tè inglese dove si potranno rivivere le atmosfere inglesi con prodotti tipici all'accompagnamento del rito.
Che altro dire se non visitate la nuova sala (anche solo per curiosità) e gustatevi un buon tè con dei buoni pasticcini.

INAUGURAZIONE: Sabato 12 maggio 2012 – ore 17.00
Il Giardino delle Camelie – Sala da tè , Via San Vitale 7/b
40122 Bologna (Bo)
Tel. 051.5870673


Nessun commento:

Posta un commento