Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

lunedì 9 gennaio 2012

Il ritorno di Grey's Anatomy. L'ottava stagione su Foxlife da stasera.



Rientrata finalmente dalle vacanze natalizie e dagli impegni quotidiani eccomi pronta a riprendere in mano il mio diario virtuale  :)
Non è facile ricominciare cosi' alla sprovvista e percio' oggi mi limito a una segnalazione (giusto per esercitarmi a scrivere nuovamente un poco)  riguardante il ritorno, con i nuovi episodi, di una delle serie televisive piu' apprezzate negli Stati Uniti (ma non solo oltreoceano), parlo di: Grey's Anatomy.

Giunta all'ottava serie, questo medical drama della ABC (creato da Shonda Rhimes) torna con tutti i suoi protagonisti principali (nonostante le voci che correvano in rete riguardanti l'abbandono da parte dell'attore protagonista Patrick Dempsey) stasera in Italia sul canale 114 di Sky, alle ore 21.

Il primo episodio dell'ottava stagione si intitola "Caduta libera" e vede il ritorno dei noti medici del Seattle Grace Hospital alle prese con un nuovo anno lavorativo.
Meredith, protagonista principale (interpretata da Ellen Pompeo), rischia il licenziamento dopo aver manomesso i risultati della ricerca sull'Alzheimer del proprio marito e collega Derek (Patrick Dempsey), oltre al rischio della perdita del lavoro si aggiungerà cosi' un'inevitabile rottura (momentanea o no questo si vedrà con il seguire degli episodi) tra i due e l'allontanamento della loro figlia adottiva Zola da parte degli assistenti sociali.
Nella nuova serie, a seguito di questo fatto, tornerà centrale l'amicizia tra Meredith e Cristina (interpretata da Sandra Oh). Quest'ultima si trova ad affrontare, come già nella prima stagione, una gravidanza (nella premiere scopriremo quindi se abortirà o meno e quale conseguenza avrà la sua scelta nella relazione con il suo compagno Owen).
Come sempre dramma e romanticismo si mescoleranno alla suspance degli episodi dove, nonostante siano trascorsi otto anni dalla sua comparsa televisiva, il genio della creatrice di questo medical drama riesce ancora a mantenere alta l'attenzione del pubblico.
L’appuntamento quindi è stasera alle ore 21 su Foxlife (canale 114 di Sky), con replica alle 22 (per chi non fa in tempo) sul canale 115.

Nessun commento:

Posta un commento