Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

martedì 6 gennaio 2015

Si ritorna alla normalità. Auguri di buona Epifania a tutti.

Finiscono oggi, con l'Epifania, le mie lunghe vacanze (se così si possono definire per una lunga serie di motivi, tra i tanti anche due settimane di volontariato per i pelosoni a quattro zampe; volontariato che comunque fa sempre bene al cuore e alla mente) dove ho diviso il mio tempo tra la Sicilia e l'Emilia-Romagna, ritornando finalmente a casa arricchita di nuove esperienze personali e dove ho avuto l'opportunità di conoscere nuova gente.
Scritto ciò vi lascio facendovi gli Auguri (anche se con qualche giorno di ritardo)  per l'anno nuovo che è arrivato e Augurandovi anche una buona Befana :)
Ci si rivede domani con dei nuovi post a cui sto lavorando.
Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento