Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

mercoledì 11 dicembre 2013

Buon 11-12-13 a tutti

Correndo a più non posso in questi freddi giorni dicembrini (mancano solo i pinguini e gli orsi polari fuori dalla porta), non avevo ancora avuto il tempo di realizzare che oggi è una data particolare fino a quando stasera nell'accendere il pc e nel connettermi con il resto del mondo non mi è comparso a caratteri cubitali il messaggio che oggi è la data del: 11-12-13.
Particolare e simbolica, fin da subito intorno a questi numeri sono impazziti tutti con le più strane teorie, ma girando su e giù alla fine uno dei pochi siti internet che ha tentato di spiegare in maniera corretta cosa significasse questa data è stato un sito genovese di cui a breve vi inserirò il link.
Non mi dilungherò oltre perché sinceramente non saprei approfondire sull'argomento come invece qualche numerologo potrebbe fare in modo degno, vi lascio solo ricopiandovi il link a cui potete rifarvi per ulteriori brevi news di aggiornamento.
Buon proseguimento di serata.

http://www.genova24.it/2013/12/oggi-lultima-data-sequenza-numerica-del-secolo-111213-la-prossima-tra-89-anni-61508/

Nessun commento:

Posta un commento