Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

venerdì 13 aprile 2012

Woody Allen presenta a Roma il suo film "To Rome with Love"

Presentato oggi a Roma in anteprima mondiale (per la prima volta un film viene rappresentato prima nel nostro paese piuttosto che negli Stati Uniti) il film americano "To Rome with Love" del poliedrico regista Woody Allen.
Il film, in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 20 di Aprile (in America invece aspetteranno fino al 21 giugno) vede un cast di attori di talento e di fama nazionale ed internazionale.
Si va infatti da Roberto Benigni ad Alec Baldwin e Penelope Cruz, da Ornella Muti e Scamarcio ad Eisenberg e cosi' via.
Tante dunque le storie che si incroceranno o meno tra loro e che avranno come ambientazione di fondo proprio la splendida Roma che si è prestata (le riprese sono state effettuate nel giugno dell'anno scorso) con le sue vie e i suoi monumenti classici a fare da scenografia e da cornice a questo film.
A quanto pare come sempre le prime reazioni da parte della critica non sono state cosi' favorevoli, quasi una tiepida accoglienza, mentre invece per il poco pubblico comune (nell'attesa del grande pubblico del 20 aprile) che ha avuto la fortuna di assistere il risultato è stato soddisfacente.
Non resta altro che aspettarne l'uscita nelle sale per poter confermare o meno questo risultato dato dalla critica.



Nessun commento:

Posta un commento