Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

mercoledì 30 novembre 2011

3-11 Dicembre a Bologna torna il Motor show



Dal 3 all'11 dicembre il Salone Internazionale dell'Automobile torna a Bologna, in zona Fiera, con la sua trentaseiesima edizione.
Parlo dello storico e rinomato Motor Show di Bologna che si conferma l’unica manifestazione auto-moto per il mercato italiano e mondiale.
Il Salone celebra il mondo dell’auto a 360 gradi con le novità di prodotto delle Case auto, gli approfondimenti sui diversi temi e su diversi settori del mercato automotive, in particolare quelli legati a una mobilità sostenibile e all’innovazione e la parte dinamica con i test drive per i visitatori sulle otto aree esterne.

Tanti padiglioni fieristici con tanti appuntamenti e incontri interessanti: madrina di apertura della manifestazione sarà la modella e showgirl Nina Senicar che poserà accanto alla Ferrari di Formula Uno, a ricomporre un binomio, donne e motori, da sempre caro al pubblico della manifestazione.


Sito ufficiale di riferimento:

http://www.motorshow.it/

Nessun commento:

Posta un commento