Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

mercoledì 19 ottobre 2011

Torna Corrado Guzzanti su Sky. Dopo "Aniene" presenterà lo spettacolo "Recital"

Ecco ci siamo !

Tra poche ore infatti, su Sky Uno, torna il grande attore e comico romano Corrado Guzzanti, stavolta con lo spettacolo "Recital" .

Il tour di questo spettacolo (disponibile anche in Dvd) è stato vincitore del "biglietto d’oro 2009" (ha infatti registrato il sold out in ogni teatro in cui lo spettacolo è andato in scena) con ben 90 repliche in 9 mesi e ha portato Corrado, insieme alla sorella Caterina e all'attore Marco Marzocca, davanti a 150.000 spettatori.

Tanti i personaggi  (reali e di fantasia) e le storie che popolano questo show, dove Guzzanti racconta con la sua solita sottile ironia la realtà dei nostri giorni.
Sono infatti personaggi che vengono usati per descrivere la crisi e che vengono raccontati con il mezzo dell’intervista giornalistica a cui non seguono mai risposte reali.

Crisi della nostra società e crisi di valori (che sembrano oggi persi), rappresentati da politici come Bertinotti, Di Pietro, Tremonti, Prodi.
E poi ancora, invece, ritroviamo personaggi come Funari, Quelo (il santone che accoglie adepti desiderosi di conoscenza) e la conduttrice Vulvia.

Certa che sarà un successone anche questa volta (basta pensare anche ad un altro dei suoi spettacoli, "Aniene", in onda sempre su Sky con un boom di ascolti) auguro semplicemente Buona visione a chi vorrà passare delle ore allegre (confrontandosi alla fine con la riflessione filosofica e teatrale guzzantiniana di fondo).



a

Nessun commento:

Posta un commento