Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

martedì 29 maggio 2012

NUMERI UTILI E VERSAMENTI A FAVORE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA. ECCO COSA FARE :

Premetto che sia per i numeri di telefono che per le coordinate per effettuare versamenti a sostegno dell'Emilia Romagna mi sono rifatta al sito ufficiale del portale della Regione e che pertanto se desiderate approfondimenti li ritrovate anche digitando sul loro sito internet o sulle pagine web della provincia (http://www.regione.emilia-romagna.it/).
In Breve ecco cosa fare:

- Iniziamo intanto con lo scrivere che a partire dalle ore 19 di questa sera, verrà attivato il numero telefonico 45500, per donare due euro tramite sms di solidarietà in favore della regione Emilia Romagna colpita dal terremoto.

- Continua inoltre la Raccolta Fondi della Regione rivolta a tutti coloro che desiderano versare un contributo per far fronte ai costi del terremoto.
La Raccolta fondi si divide in due parti, ovvero per i Privati e per Gli Enti Pubblici: 

Per i Privati è possibile aiutare :

- Tramite Versamento sul c/c postale n. 367409
  intestato a: Regione Emilia Romagna - Presidente della Giunta Regionale -
  Viale Aldo Moro 52, Bologna 40127.

- Oppure attraverso un Bonifico bancario all' Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza - Bologna, intestato a Regione Emilia-Romagna, IBAN coordinate bancarie internazionali:
IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203

- O ancora tramite Versamento diretto presso tutte le  Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182.

Per quanto riguarda invece gli Enti pubblici:

è previsto l’accreditamento sulla contabilità speciale n. 30864 accesa presso la Banca d'Italia
- Sezione Tesoreria di Bologna.

In tutti i casi (privati ed Enti pubblici) il versamento dovrà essere accompagnato dalla causale: Contributo per il terremoto 2012 in Emilia-Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento